Hai Cercato:

Risultati: 22565
 
Istruzioni Operative relative alla indagine di soddisfazione dei clienti finali di energia elettrica e gas che si rivolgono ai call center (articolo 31 del TIQV) - anno 2022  
 
Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione dei clienti finali di energia elettrica e gas che si rivolgono ai call center (articolo 31 del TIQV) – anno 2023  
 
Istruzioni Operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV)  
 
Istruzioni Operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2019  
 
Istruzioni Operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2020  
 
Istruzioni Operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2021  
 
Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2022  
 
Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2023  
 
La presente determinazione si propone di aggiornare e approvare le Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione…  
 
Istruzioni Operative relative alla raccolta dati qualità della vendita (articolo 36 del TIQV)  
Risultati visualizzati: da 15791 fino a 15800 - Totale: 22565