Hai Cercato:

Risultati: 22563
 
Il documento per la consultazione presenta gli orientamenti per l'estensione al settore del teleriscaldamento e teleraffrescamento del sistema di tutele per i reclami e le controversie dei clienti e…  
 
Il presente documento per la consultazione definisce gli orientamenti dell’Autorità per l’estensione dell’applicazione del corrispettivo unitario a copertura dei costi di funzionamento per il Sistema…  
 
Il presente documento per la consultazione definisce gli orientamenti dell'Autorità ai fini dell'implementazione della regolazione dello scambio dati tra Terna S.p.A., le imprese distributrici e i…  
 
Orientamenti per l’implementazione della regolazione dello scambio dati tra Terna S.p.A., le imprese distributrici e i “Significant Grid User” ai fini dell’esercizio in sicurezza del sistema…  
 
Il presente documento illustra gli orientamenti dell'Autorità ai fini dell'aggiornamento della disciplina in materia di misura del servizio idrico integrato  
 
Orientamenti per l’integrazione della disciplina vigente in materia di qualità contrattuale del servizio idrico integrato (RQSII)  
 
Nel presente documento, alla luce degli esiti del monitoraggio effettuato dall'Autorità sui dati di qualità contrattuale raccolti nei primi anni di applicazione della RQSII, vengono illustrate le…  
 
Orientamenti per l’istituzione di un terzo livello decisorio delle controversie tra clienti o utenti finali e operatori o gestori nei settori regolati dall’Autorita’ per l’energia elettrica il gas e…  
 
Il presente DCO illustra gli orientamenti dell’Autorità per l’ottemperanza alle sentenze 14 giugno 2021, n. 1441, 1444 e 1449 del TAR Lombardia in materia di rafforzamento della tutela per i clienti…  
 
Il presente documento illustra gli orientamenti dell'Autorità volti a dare attuazione alle disposizioni della Legge di bilancio 2020 e in ottemperanza alle sentenze del TAR Lombardia n. 1442, 1443 e…  
Risultati visualizzati: da 17561 fino a 17570 - Totale: 22563