Per avere informazioni sulle conciliazioni è possibile rivolgersi allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente
oppure visitare il sito dell'Autorità, sezione Conciliazione o…
La fornitura non può mai essere sospesa, nemmeno per morosità, ai clienti, definiti "non disalimentabili" (per esempio i clienti che per ragioni di sopravvivenza sono connessi a macchine…
In considerazione delle crescenti opportunità di scelta di offerte e fornitori nel mercato energetico, l'Autorità intende promuovere la correttezza e la comprensibilità non solo dei contratti di…
Per i clienti dei servizi elettrico, gas, acqua e telecalore, lo strumento della conciliazione riveste un'importanza particolare: non è possibile infatti rivolgersi al giudice ordinario se…
La fornitura non può mai essere sospesa in presenza di clienti definiti come "non disalimentabili" . Per tutti gli altri clienti, invece, la fornitura non può essere sospesa:
nei giorni…
L'Autorità, anche in considerazione delle più recenti tensioni sul fronte dei prezzi dei mercati energetici, intende perseguire un adeguamento e miglioramento continuo degli strumenti messi a…
La conciliazione è uno strumento che consente di risolvere le controversie che possono insorgere tra clienti ed esercenti, quando il problema non ha trovato soluzione mediante la presentazione…
Risultati visualizzati: da 19471 fino a 19480 - Totale: 22498
Informazioni sui cookies
Questo sito web utilizza cookie. Questi hanno due funzioni: da un lato garantiscono le funzionalità di base per questo sito web, dall'altro, salvando e analizzando i dati utente anonimizzati, ci permettono di migliorare i nostri contenuti per te. Puoi ritirare il tuo consenso all'utilizzo di questi cookie in qualsiasi momento. Trova ulteriori informazioni sui cookie visitando la pagina Cookies Policy