Hai Cercato:

Risultati: 22498
 
Per avere informazioni sulle conciliazioni è possibile rivolgersi allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente oppure visitare il sito dell'Autorità, sezione Conciliazione o…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Condizioni contrattuali  
 
La fornitura non può mai essere sospesa, nemmeno per morosità, ai clienti, definiti "non disalimentabili" (per esempio i clienti che per ragioni di sopravvivenza sono connessi a macchine…  
 
In considerazione delle crescenti opportunità di scelta di offerte e fornitori nel mercato energetico, l'Autorità intende promuovere la correttezza e la comprensibilità non solo dei contratti di…  
 
Per i clienti dei servizi elettrico, gas, acqua e telecalore, lo strumento della conciliazione riveste un'importanza particolare: non è possibile infatti rivolgersi al giudice ordinario se…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Gruppi d'acquisto  
 
La fornitura non può mai essere sospesa in presenza di clienti definiti come "non disalimentabili" . Per tutti gli altri clienti, invece, la fornitura non può essere sospesa: nei giorni…  
 
L'Autorità, anche in considerazione delle più recenti tensioni sul fronte dei prezzi dei mercati energetici, intende perseguire un adeguamento e miglioramento continuo degli strumenti messi a…  
Contenuto - 06/12/2023
 
La conciliazione è uno strumento che consente di risolvere le controversie che possono insorgere tra clienti ed esercenti, quando il problema non ha trovato soluzione mediante la presentazione…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Offerte PLACET  
Risultati visualizzati: da 19471 fino a 19480 - Totale: 22498