Hai Cercato:

Risultati: 22478
 
ll gestore è tenuto a formulare in modo chiaro e comprensibile la risposta motivata alle richieste scritte di informazione utilizzando una terminologia di uso comune e a indicare nella stessa…  
 
I Gruppi d'acquisto energia nascono con la finalità di selezionare uno o più venditori per la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale ai clienti  riuniti nel gruppo. Vengono…  
 
Il gestore deve rispondere in maniera motivata entro 30 giorni lavorativi. Se non lo fa, l'utente deve ricevere un indennizzo automatico. Riferimenti: Atto 655/2015/R/idr RQSII -…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Se si desidera ottenere l'allacciamento alla rete del gas, ma non si ha interesse ad attivare fin da subito la fornitura, bisogna rivolgersi direttamente all'impresa distributrice locale. Per…  
 
Sì. Tutti i clienti finali, ad eccezione dei clienti domestici dell'energia elettrica o del gas naturale che attivano la domiciliazione bancaria, postale o su carta di credito dei pagamenti,…  
 
Le richieste scritte d'informazioni sono le comunicazioni scritte che chiunque può inviare al gestore per richiedere informazioni in merito a uno o più servizi del Servizio Idrico e non…  
 
Il contratto di fornitura ha durata indeterminata, fatta sempre salva la facoltà di recesso del cliente e del venditore ai sensi della regolazione vigente in materia. Le condizioni economiche…  
 
 
 
Il Gestore deve rispettare standard generali di qualità dei servizi telefonici stabiliti dall'Autorità, riguardo a: il livello d'accessibilità al servizio; il tempo medio d'attesa; il…  
 
No, ad eccezione dei casi in cui chi voltura o subentra non è estraneo al debito: ad esempio, se è un erede del precedente intestatario defunto, o se convive con il precedente intestatario…  
Risultati visualizzati: da 19731 fino a 19740 - Totale: 22478