Hai Cercato:

Risultati: 22478
Contenuto - 06/12/2023
 
La voltura è il cambio di intestatario del contratto di fornitura con il medesimo venditore, senza che sia interrotta l'erogazione di gas. La lettura o autolettura del contatore registrata in…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Roma, 4 ottobre 2017 Video  Volume 1 - Stato dei servizi (file pdf - 5750 Kb) Contesto internazionale e nazionale Struttura, prezzi e qualità nel settore elettrico …  
 
Il  gestore garantisce agli utenti l'apertura di almeno uno sportello per provincia presso il quale è possibile effettuare la stipula e la risoluzione dei contratti e presentare: …  
Contenuto - 06/12/2023
 
ARERA non eroga servizi in modo diretto. In base alla legge istitutiva n.481 del 1995, provvede alla regolazione e controllo dei settori di competenza (energia, gas, idrico, teleriscaldamento,…  
 
La qualità contrattuale riguarda numerosi aspetti del rapporto tra l'utente e il gestore, tra cui: i tempi di effettuazione delle principali prestazioni tecniche (preventivi, allacciamenti,…  
 
Dal primo luglio 2016 sono in vigore le regole sulla qualità contrattuale del servizio idrico integrato. Si tratta di regole che riguardano gli aspetti più importanti del rapporto tra il…  
 
Il recesso per cambio venditore avviene in conseguenza alla stipula del contratto con il nuovo fornitore.  Quando stipula il nuovo contratto infatti, il cliente conferisce al nuovo…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Roma, 21 giugno 2016 Video  Volume 1 - Stato dei servizi (file pdf - 5467 Kb) Contesto internazionale e nazionale Struttura, prezzi e qualità nel settore elettrico …  
 
Il gestore deve disporre di uno o più recapiti telefonici cui sia associato un numero verde gratuito sia da rete fissa che mobile, dedicato esclusivamente al servizio di pronto intervento con…  
 
L'Autorità ha previsto degli standard specifici relativi alla qualità tecnica del servizio idrico integrato: Standard specifici di continuità del servizio di acquedotto Indicatore…  
Risultati visualizzati: da 19761 fino a 19770 - Totale: 22478