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Il Rapporto, ai sensi dell'articolo 39 del TIQV, illustra i principali risultati di qualità commerciale delle vendita e della distribuzione e descrive l'andamento della trattazione delle controversie…  
 
Il Rapporto, ai sensi dell'articolo 39 del TIQV, illustra i principali risultati di qualità commerciale della vendita e della distribuzione e descrive l'andamento della trattazione delle controversie…  
 
Con il presente documento di consultazione si presentano gli orientamenti dell'Autorità in tema di indicatori e pubblicazione comparativa dei dati riferiti ai reclami scritti e alle richieste scritte…  
 
Il Rapporto illustra il monitoraggio delle qualità dei call center delle aziende di vendita di energia elettrica e gas naturale per l'anno 2005  
 
Il Rapporto illustra il monitoraggio delle qualità dei call center delle aziende di vendita di energia elettrica e gas naturale per l'anno 2016 e gli esiti dell'indagine di customer satisfaction.  
 
Il presente provvedimento, facendo seguito agli esiti delle analisi di monitoraggio del mercato per il servizio di dispacciamento, riportati nel Rapporto allegato, è finalizzato all'avvio di…  
 
Rapporto servizio di distribuzione del gas naturale Il Rapporto (30 luglio 2015) relativo all'attività dell'Autorità in relazione all'affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale per…  
 
Il presente Rapporto illustra le analisi svolte e i risultati conseguiti nella valutazione degli esiti del mercato del giorno prima ai sensi della deliberazione 401/2024/R/eel dell’8 ottobre 2024,…  
 
Il presente rapporto illustra gli esiti delle procedure concorsuali per l’assegnazione del servizio a tutele graduali per le microimprese.  
 
Il presente rapporto descrive gli esiti delle procedure concorsuali per l’individuazione degli esercenti il servizio a tutele graduali per le piccole imprese.  
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