Imprese esercenti il servizio di distribuzione del gas naturale che hanno fatto pervenire all'Autorità comunicazione di adesione al CRGD con proposte di modifica e integrazione, ai sensi…
Sì se per cause imputabili al distributore la disattivazione avviene oltre il tempo massimo previsto, il cliente con contatore fino alla classe G6 (che comprende normalmente i clienti…
Il venditore può richiedere al cliente un deposito cauzionale o una garanzia equivalente al momento della conclusione del contratto, per il servizio di maggior tutela o, se in mercato libero,…
Per informazioni telefoniche, il Contact Center dello Sportello risponde al numero verde 800.166.654 dalle 8 alle 18, escluso il sabato e i festivi; la chiamata è gratuita da rete fissa e…
Lo Sportello offre diversi servizi per il settore idrico:
il Contact Center, che risponde a quesiti telefonici e scritti sulla normativa, sui diritti dei consumatori, sul bonus idrico…
Risultati visualizzati: da 2821 fino a 2830 - Totale: 22536
Informazioni sui cookies
Questo sito web utilizza cookie. Questi hanno due funzioni: da un lato garantiscono le funzionalità di base per questo sito web, dall'altro, salvando e analizzando i dati utente anonimizzati, ci permettono di migliorare i nostri contenuti per te. Puoi ritirare il tuo consenso all'utilizzo di questi cookie in qualsiasi momento. Trova ulteriori informazioni sui cookie visitando la pagina Cookies Policy