Hai Cercato:

Risultati: 22722
 
La risposta del gestore deve contenere: il riferimento alla richiesta scritta; l'indicazione del nominativo e del riferimento organizzativo del gestore incaricato di fornire, ove…  
 
No. Le offerte PLACET devono essere formulate distintamente per energia elettrica e per gas naturale: non possono riguardare, quindi, congiuntamente i due servizi. È possibile, tuttavia,…  
Contenuto - 06/12/2023
 
La visione strategica dell'attuale Consiliatura è ispirata dall'esigenza di garantire a tutti i cittadini, servizi energetici e ambientali accessibili, anche in termini economici, efficienti, ed…  
 
webinar - 9 luglio 2015 ore 15.00  
 
Deve inviare all'utente, entro 30 giorni lavorativi, una risposta motivata che riporti l'esito delle azioni e degli accertamenti effettuati anche se la fattura è corretta. In caso di errore,…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Le offerte PLACET sono rivolte ai clienti di piccole dimensioni: clienti domestici e non domestici connessi in bassa tensione, per l'energia elettrica; clienti domestici e clienti altri…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Chiunque, nel rispetto dei limiti previsti dalla normativa vigente, ha diritto di accedere ai dati e ai documenti, detenuti dalle Pubbliche…  
 
Se un utente ritiene inesatta la somma richiesta per la sua fornitura idrica, può inviare al gestore una comunicazione scritta nella quale presenta le proprie contestazioni in merito. Nella…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Sono offerte che tutti i venditori di elettricità e gas del mercato libero devono obbligatoriamente rendere disponibili a famiglie e piccole imprese, con condizioni contrattuali prefissate…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Con il presente documento, l'Autorità di Regolazione per Energia Reti e ambiente (di seguito: Autorità) presenta gli indirizzi strategici che orienteranno l'attuale Consiliatura, indicando gli…  
Risultati visualizzati: da 3121 fino a 3130 - Totale: 22722