Hai Cercato:

Risultati: 22170
 
Per i clienti dei servizi elettrico, gas, acqua e telecalore, lo strumento della conciliazione riveste un'importanza particolare: non è possibile infatti rivolgersi al giudice ordinario se…  
 
Per i clienti dei servizi elettrico, gas, acqua e telecalore, lo strumento della conciliazione riveste un'importanza particolare: non è possibile infatti rivolgersi al giudice ordinario se…  
 
Per i clienti dei servizi elettrico, gas, acqua e telecalore, lo strumento della conciliazione riveste un'importanza particolare: non è possibile infatti rivolgersi al giudice ordinario se prima…  
 
Nei casi in cui a seguito della verifica il contatore risultasse correttamente funzionante, il gestore può addebitare all'utente finale i costi dell'intervento esplicitandone l'ammontare in…  
 
Se la verifica accerta che il contatore funziona correttamente, cioè con errori compresi entro i limiti massimi ammessi dalla normativa vigente, il distributore comunica al cliente tramite il…  
 
Se la verifica accerta che il contatore funziona correttamente, cioè con errori compresi entro i limiti massimi ammessi dalla normativa vigente, il distributore addebita al venditore, che a sua…  
 
Il costo della verifica della pressione di fornitura può essere addebitato al cliente solo nel caso in cui dall'esito della verifica emergano valori della pressione conformi alla normativa…  
 
Nei casi in cui a seguito della verifica il livello di pressione risulti nella norma, il gestore può addebitare all'utente finale i costi dell'intervento, esplicitandone l'ammontare in…  
 
L'obiettivo primario che l'Autorità deve perseguire con la sua azione è quello di migliorare il servizio, garantendo accessibilità, fruibilità e diffusione omogenea sull'intero territorio…  
 
Lo Sportello per il Consumatore Energia e Ambiente fornisce agli utenti del servizio di gestione rifiuti informazioni generali sulle competenze che sono state attribuite all'Autorità…  
Risultati visualizzati: da 3191 fino a 3200 - Totale: 22170