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In caso di interruzioni con o senza preavviso, per tutti i clienti il tempo massimo di ripristino non deve superare le 8 ore consecutive (o non consecutive se interviene una seconda…  
 
Il personale tecnico incaricato deve presentarsi sul luogo di chiamata al massimo entro 60 minuti dall'inizio della chiamata telefonica, ovvero dall'inizio della risposta da parte…  
 
Il tempo di arrivo sul luogo di chiamata  del personale tecnico, calcolato dal momento in cui è avvenuta la segnalazione, deve essere inferiore a 3 ore nei casi in cui si verificano le…  
 
L'Autorità ha, tra gli altri, il compito di definire le componenti di costo e di predisporre e rivedere periodicamente il metodo tariffario per la determinazione della tariffa del servizio…  
 
L'Autorità ha il compito di predisporre e aggiornare il metodo tariffario che deve essere applicato per determinare i corrispettivi del servizio integrato e dei singoli servizi che lo…  
 
Il provvedimento adotta il Quadro strategico dell'Autorità per il quadriennio 2015-2018, tenuto conto degli esiti della consultazione, inclusi quelli emersi dalle audizioni periodiche dell'11 e 12…  
 
Il provvedimento reca l'adozione del Quadro strategico dell'Autorità per il triennio 2022-2025, tenuto conto degli esiti della consultazione, inclusi quelli emersi dalle audizioni periodiche del 22 e…  
 
Con il presente documento per la consultazione, l’Autorità presenta gli indirizzi strategici che orienteranno l’attuale Consiliatura, indicando gli obiettivi strategici e le principali linee di…  
Contenuto - 05/06/2024
 
Obiettivi strategici e linee di intervento 2022-2025: Temi trasversali A. Il consumatore consapevole B. Coordinamento su aspetti regolatori intersettoriali C. Valorizzare, nel processo della…  
 
Quadro strategico dell'Autorità per il triennio 2019-2021.  
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