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Contenuto - 20/10/2025
 
I reclami o le segnalazioni riguardo l'erogazione del servizio devono essere inviati ai recapiti telefonici, postali e di posta elettronica o tramite gli sportelli online o fisici (se…  
 
Per maggiori informazioni sulle conciliazioni e sulle modalità di inoltro del reclamo di seconda istanza, e per conoscere lo stato della propria pratica, è possibile rivolgersi allo Sportello…  
 
Gli utenti del servizio rifiuti possono presentare domanda di conciliazione al Servizio Conciliazione dell’Autorità; attualmente, per un periodo transitorio, la partecipazione dei gestori alle…  
Contenuto - 20/10/2025
 
La conciliazione è uno strumento che consente di risolvere le controversie che possono insorgere tra utenti e gestori, quando il problema non ha trovato soluzione mediante la presentazione di…  
 
È il reclamo scritto che può essere inoltrato allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente se gestore non ha risposto o ha risposto in maniera insoddisfacente al reclamo scritto. Lo…  
Contenuto - 20/10/2025
 
Reclami  
Contenuto - 20/10/2025
 
Rifiuti - Diritti e tutele  
 
Iren S.p.A. - www.gruppoiren.it irenspa@pec.gruppoiren.it Capitale Sociale i.v. Euro 1.300.931.377,00 Registro Imprese di Reggio Emilia, Partita IVA e Codice Fiscale n. 07129470014 Spett. le…  
 
Iren S.p.A. - www.gruppoiren.it irenspa@pec.gruppoiren.it Capitale Sociale i.v. Euro 1.300.931.377,00 Registro Imprese di Reggio Emilia, Partita IVA e Codice Fiscale n. 07129470014 Allegato non…  
 
Osservazioni del Gruppo HERA al DCO 419/2025/R/GAS PROROGA DEL PERIODO DI VIGENZA DELLE DISPOSIZIONI DEL TUDG 2020-2025 Considerazioni generali Il Gruppo Hera ha esaminato attentamente gli spunti…  
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