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Modalità di partecipazione e istruzioni operative per l’indagine di soddisfazione dei clienti finali che si rivolgono ai call center relativa al 2° semestre 2012 (articolo 30 del TIQV approvato con…  
 
Modalità di partecipazione e istruzioni operative per l'indagine di soddisfazione dei clienti finali che si rivolgono ai call center relativa al 2° semestre 2009 (articolo 30 del TIQV approvato con…  
 
Modalità di partecipazione e istruzioni operative per l'indagine di soddisfazione dei clienti finali che si rivolgono ai call center relativa al 1° semestre 2009 (articolo 30 del TIQV approvato con…  
 
Modalità di partecipazione e istruzioni operative per l'indagine di soddisfazione dei clienti finali che si rivolgono ai call center (articolo 14 della deliberazione dell'Autorità 17 giugno 2007, n.…  
 
Modalità di partecipazione e istruzioni operative per l'indagine di soddisfazione dei clienti finali che si rivolgono ai call center relativa al 1° semestre 2011 (articolo 30 del TIQV approvato con…  
 
Modalità di partecipazione all’indagine sulla soddisfazione dei clienti finali di energia elettrica e gas che si rivolgono ai call center – Istruzioni operative  
 
Modalità di partecipazione all’indagine di soddisfazione dei clienti finali di energia elettrica e gas che si rivolgono ai call center – Istruzioni operative  
 
Modalità di partecipazione all’indagine di soddisfazione dei clienti finali di energia elettrica e gas che si rivolgono ai call center – Istruzioni operative  
 
Modalità di partecipazione all’indagine di soddisfazione dei clienti finali che si rivolgono ai call center – istruzioni operative  
 
Modalità di invio delle comunicazioni inerenti richieste di verifica e certificazione e proposte di progetto e di programma di misura In attuazione del combinato disposto delle delibere…  
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