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Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente è il servizio al quale ci si può rivolgere per ricevere informazioni riguardanti i servizi elettrico, gas, idrico e telecalore, e…  
 
Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente è il servizio al quale ci si può rivolgere per ricevere informazioni riguardanti i servizi elettrico, gas, idrico e telecalore, e…  
 
Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente è il servizio al quale ci si può rivolgere per ricevere informazioni riguardanti i servizi elettrico, gas, idrico e telecalore, e…  
 
Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente è il servizio al quale ci si può rivolgere per ricevere informazioni riguardanti i servizi elettrico, gas, idrico e telecalore, e…  
 
Il coefficiente di correzione dei volumi denominato "C" serve a riportare i volumi alle condizioni standard, trasformarli quindi da metri cubi (MC - consumo misurato dal contatore) a standard…  
 
È una comunicazione scritta - inviata al venditore - con cui un cliente contesta la bolletta ricevuta quando: la somma richiesta è almeno il doppio dell'importo più elevato addebitato nelle…  
 
La risposta del venditore, nel caso di importi anomali, deve riportare, oltre agli elementi previsti per tutti gli altri reclami scritti: l'origine e la tipologia delle letture…  
 
La risposta del gestore deve contenere: il riferimento alla richiesta scritta; l'indicazione del nominativo e del riferimento organizzativo del gestore incaricato di fornire, ove…  
 
Deve inviare all'utente, entro 30 giorni lavorativi, una risposta motivata che riporti l'esito delle azioni e degli accertamenti effettuati anche se la fattura è corretta. In caso di errore,…  
 
Deve inviare una risposta motivata che riporti l'esito delle azioni e degli accertamenti effettuati (il cosiddetto "obbligo di risposta motivata") e, in caso di errore, deve provvedere alla…  
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