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Il reclamo deve contenere: i dati identificativi dell'utente (nome, cognome, indirizzo postale o e-mail); il servizio (acquedotto, fognatura, depurazione o tutti) al quale il reclamo è…  
 
Il reclamo redatto dal cliente deve contenere: i dati identificativi del cliente (nome, cognome, indirizzo postale o e-mail); il servizio (elettrico, del gas o entrambi) al quale il…  
 
Bisogna ricordare anzitutto che mentre la bolletta è emessa dal venditore, l'attività di lettura dei contatori è svolta dal distributore, che invia i dati al venditore. In bolletta possono…  
 
Bisogna ricordare anzitutto che mentre la bolletta è emessa dal venditore, l'attività di lettura dei contatori è svolta dal distributore, che invia i dati al venditore. In fattura possono…  
 
Per la fatturazione, il gestore deve utilizzare, anzitutto, le letture effettive del contatore, poi le autoletture eventualmente comunicate dall'utente e, solo in mancanza delle prime due, può…  
 
Viene considerato cliente "cattivo pagatore" chi non paga nel corso di 365 giorni di fornitura almeno 2 bollette anche non consecutive, purché: per almeno una di esse sia stata…  
 
L'utente finale può richiedere la verifica del contatore al gestore del Servizio idrico, che è il soggetto responsabile dell'installazione, del buon funzionamento e della manutenzione e…  
 
Il documento di riscossione viene emesso dal gestore del servizio integrato oppure dal gestore dell'attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, che coincide generalmente con il…  
Contenuto - 07/03/2024
 
Hanno diritto al bonus gli utenti del servizio di acquedotto per uso domestico residente che appartengono: a un nucleo familiare con indicatore ISEE non superiore a 9.530 euro; a un…  
 
Hanno diritto al bonus per disagio economico i clienti domestici che appartengono: a un nucleo familiare con indicatore ISEE non superiore a 9.530 euro;  a un nucleo familiare con…  
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