Hai Cercato:

Risultati: 22573
Contenuto - 27/01/2025
 
Attraverso le tariffe fatturate in bolletta vengono coperti i costi efficienti del servizio. Infatti, sebbene la materia prima, ovvero la risorsa idrica sia pubblica e gratuita, per renderla…  
 
Se la lettura di un contatore accessibile (ossia quando il distributore può accedere al contatore senza che nessuno gli debba aprire) non è stata effettuata dal distributore nel rispetto delle…  
 
Se la lettura del contatore non è stata effettuata per inaccessibilità totale o parziale (ossia il contatore è in una posizione che richiede l'intervento del cliente o di una persona che…  
 
Il reclamo redatto dal cliente deve contenere: i dati identificativi del cliente (nome, cognome, indirizzo postale o e-mail); il servizio (elettrico, del gas o entrambi) al quale il…  
 
Il reclamo deve contenere: i dati identificativi dell'utente (nome, cognome, indirizzo postale o e-mail); il servizio (acquedotto, fognatura, depurazione o tutti) al quale il reclamo è…  
 
Il reclamo redatto dal cliente deve contenere: i dati identificativi del cliente (nome, cognome, indirizzo postale o e-mail); il servizio (elettrico, del gas o entrambi) al quale il…  
 
Bisogna ricordare anzitutto che mentre la bolletta è emessa dal venditore, l'attività di lettura dei contatori è svolta dal distributore, che invia i dati al venditore. In bolletta possono…  
 
Bisogna ricordare anzitutto che mentre la bolletta è emessa dal venditore, l'attività di lettura dei contatori è svolta dal distributore, che invia i dati al venditore. In fattura possono…  
 
Per la fatturazione, il gestore deve utilizzare, anzitutto, le letture effettive del contatore, poi le autoletture eventualmente comunicate dall'utente e, solo in mancanza delle prime due, può…  
 
Viene considerato cliente "cattivo pagatore" chi non paga nel corso di 365 giorni di fornitura almeno 2 bollette anche non consecutive, purché: per almeno una di esse sia stata…  
Risultati visualizzati: da 8291 fino a 8300 - Totale: 22573