Hai Cercato:

Risultati: 22450
 
Il venditore deve inviare la risposta alle richieste scritte di informazioni entro 30 giorni solari dalla data di ricevimento della richiesta. Questo termine comprende i tempi per…  
 
Il venditore deve rispondere alla richiesta di rettifica di fatturazione entro 40 giorni solari dalla data di ricevimento della richiesta scritta. Il termine comprende i tempi per l'eventuale…  
 
Il venditore deve rispondere alla richiesta di rettifica di fatturazione entro 40 giorni solari dalla data di ricevimento della richiesta scritta. Il termine comprende i tempi per l'eventuale…  
 
Il gestore deve rispondere in maniera motivata entro 30 giorni lavorativi. Se non lo fa, l'utente deve ricevere un indennizzo automatico. Riferimenti: Atto 655/2015/R/idr RQSII -…  
 
Se per poter rispondere al reclamo il venditore ha bisogno di dati tecnici dal distributore e quest'ultimo non li fornisce nei tempi massimi stabiliti dall'Autorità, entro i 40 giorni solari il…  
 
Il cliente deve ricevere la bolletta di chiusura entro 6 settimane dalla data di cessazione della fornitura. Pertanto, la bolletta di chiusura deve essere emessa dal venditore entro 8 giorni…  
 
Il cliente deve ricevere la bolletta di chiusura entro 6 settimane dalla data di cessazione della fornitura. Pertanto, la bolletta di chiusura deve essere emessa dal venditore entro 8 giorni…  
 
Se il venditore ha effettivamente fatturato consumi relativi a un periodo in cui il cliente non era più suo cliente, deve provvedere alla rettifica di fatturazione ed eventualmente ad…  
 
Se il venditore ha effettivamente fatturato consumi relativi a un periodo in cui il cliente non era più suo cliente, deve provvedere alla rettifica di fatturazione ed eventualmente ad…  
 
Il tempo massimo di intervento per la verifica del contatore è stabilito in 10 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta. Il tempo massimo di comunicazione dell'esito della verifica…  
Risultati visualizzati: da 8841 fino a 8850 - Totale: 22450