Hai Cercato:

Risultati: 22450
 
Se il disservizio lamentato dal cliente deriva da cause esterne alle possibilità di controllo da parte dell'esercente (forza maggiore, responsabilità di terzi che non hanno con l'esercente…  
 
Se il disservizio lamentato dall'utente non ha effetto sulla lettura dei consumi fatturati e non riguarda il contratto, deriva da cause esterne alle possibilità di controllo da parte del…  
 
Attraverso il Portale Offerte, sito istituzionale realizzato in base alle disposizioni dell'Autorità, è possibile confrontare in modo semplice e affidabile le offerte per la fornitura di…  
 
Attraverso il Portale Offerte, sito istituzionale realizzato in base alle disposizioni dell'Autorità, è possibile confrontare in modo semplice e affidabile le offerte per la fornitura di…  
 
Attraverso il Portale Consumi, sito istituzionale realizzato in base alle disposizioni dell'Autorità, tutti i consumatori possono accedere ai dati relativi alle forniture di energia…  
 
Attraverso il Portale Consumi, sito istituzionale realizzato in base alle disposizioni dell'Autorità, tutti i consumatori possono accedere ai dati relativi alle forniture di energia…  
 
A richiesta, l'esercente è tenuto a fornire all'utente e/o a chiunque ne abbia titolo, la fruizione delle serie storiche dei dati di misura. I dati sui consumi, con relativa documentazione…  
 
I recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per inviare di richieste di informazioni, segnalare disservizi e presentare reclami, nonché i recapiti e gli orari degli sportelli fisici…  
Contenuto - 06/12/2023
 
I reclami o le segnalazioni riguardo l'erogazione del servizio devono essere inviati ai recapiti telefonici, postali e di posta elettronica o, se esistenti, tramite gli sportelli fisici,…  
 
Se i dati della tua utenza utilizzati per il calcolo del corrispettivo da pagare (ad esempio, il numero di occupanti dell'immobile) sono errati o sono cambiati, devi segnalarlo al gestore…  
Risultati visualizzati: da 8851 fino a 8860 - Totale: 22450