Hai Cercato:

Risultati: 22450
 
La richiesta deve essere presentata al proprio venditore, che deve informare il cliente riguardo i tempi previsti per conoscere l'esito della verifica e gli oneri che dovrà pagare nel caso in…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Come si paga  
 
Se un utente ritiene inesatta la somma richiesta per la sua fornitura idrica, può inviare al gestore una comunicazione scritta nella quale presenta le proprie contestazioni in merito. Nella…  
 
La richiesta deve essere presentata alla propria società di vendita la quale, una volta ricevuta conferma della richiesta della verifica della pressione da parte del cliente, deve inoltrarla al…  
 
L'utente che ha dei dubbi sul corretto funzionamento del contatore, può richiedere al gestore una verifica, tenendo però presente che se l'apparecchio risulterà funzionante il gestore potrà…  
 
Fermo restando l'eventuale diritto all'indennizzo automatico, quando il cliente non riceve risposta o non ritiene soddisfacente la risposta che ha ricevuto, può inviare un reclamo…  
 
Fermo restando l'eventuale diritto all'indennizzo automatico, quando il cliente non riceve risposta o non ritiene soddisfacente la risposta che ha ricevuto, può inviare un reclamo…  
 
La rateizzazione può essere richiesta entro i 10 giorni solari successivi alla scadenza della bolletta. Le rate non sono cumulabili e hanno una periodicità corrispondente a quella di…  
 
Se si ha un contratto a condizioni regolate dall'Autorità (maggior tutela) la bolletta del cliente che si trova in una delle condizioni previste per ottenere la rateizzazione, deve…  
 
Se si ha un contratto a condizioni regolate dall'Autorità la bolletta del cliente che si trova in una delle condizioni previste per ottenere la rateizzazione, deve contenere anche le…  
Risultati visualizzati: da 8881 fino a 8890 - Totale: 22450