Hai Cercato:

Risultati: 22450
Contenuto - 06/12/2023
 
La disattivazione della fornitura va richiesta al proprio venditore, utilizzando i canali e secondo le modalità indicate dal venditore stesso. Per sciogliere anche il contratto di fornitura è…  
Contenuto - 06/12/2023
 
La disattivazione della fornitura va richiesta al gestore locale del servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura, depurazione) o, se il servizio idrico è gestito da soggetti diversi, al…  
 
Per variare la potenza disponibile occorre presentare una richiesta al proprio venditore, che farà da tramite verso il distributore per quanto riguarda sia la formulazione del preventivo sia la…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Il nuovo cliente deve presentare la richiesta di voltura al venditore che sta già erogando il servizio oppure, se intende cambiarlo, al nuovo venditore con cui intende stipulare il contratto,…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Il nuovo cliente deve presentare la richiesta di voltura al venditore che sta già erogando il servizio, secondo le modalità previste dal venditore stesso. Se chi intende chiedere la voltura…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Il nuovo utente deve presentare la richiesta di voltura al gestore, secondo le modalità previste dal gestore stesso. In base alla legge, l'utente che richiede la voltura deve dimostrare, anche…  
 
Lo spostamento del contatore va richiesto al venditore che trasmetterà la domanda al distributore entro 2 giorni lavorativi. Il distributore deve formulare un preventivo e trasmetterlo entro 15…  
 
Lo spostamento del contatore va richiesto al venditore, che deve trasmettere la richiesta al distributore locale entro due giorni lavorativi; è possibile rivolgersi direttamente al distributore…  
 
L'utente può presentare richiesta al gestore di rete, oppure alla società responsabile del servizio di vendita se questa non coincide con il gestore di rete, attraverso l'utilizzo di appositi…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Come si svolge  
Risultati visualizzati: da 8911 fino a 8920 - Totale: 22450