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In ogni bolletta deve essere presente l’indicazione Servizio di maggior tutela oppure Mercato libero oppure Servizio a Tutele Graduali, che consente di verificare se la fornitura è servita in…  
 
In ogni bolletta del servizio gas deve essere presente l’indicazione Servizio di tutela della vulnerabilità oppure Mercato libero, che consente di verificare se la fornitura è servita in tutela…  
 
In ogni bolletta deve essere presente l’indicazione Servizio di maggior tutela oppure Mercato libero oppure Servizio a Tutele Graduali, che consente di verificare se la fornitura è servita in…  
 
Il gestore del servizio di acquedotto è tenuto a ricevere le richieste degli utenti che riguardino anche i servizi di fognatura e/o depurazione e a girarle, entro 5 giorni lavorativi, al…  
 
Per informazioni telefoniche, il Contact Center dello Sportello risponde al numero verde 800.166.654 dalle 8 alle 18, escluso il sabato e i festivi; la chiamata è gratuita da rete fissa e…  
 
Per informazioni telefoniche, il Contact Center dello Sportello risponde al numero verde 800.166.654 dalle 8 alle 18, escluso il sabato e i festivi; la chiamata è gratuita da rete fissa e…  
 
Per informazioni telefoniche, il Contact Center dello Sportello risponde al numero verde 800.166.654 dalle 8 alle 18, escluso il sabato e i festivi; la chiamata è gratuita da rete fissa e…  
 
Per informazioni telefoniche, il Contact Center dello Sportello risponde al numero verde 800.166.654 dalle 8 alle 18, escluso il sabato e i festivi; la chiamata è gratuita da rete fissa e…  
 
Nella bolletta per il servizio idrico integrato vengono indicati i corrispettivi dovuti per i diversi servizi che lo compongono (acquedotto, fognatura, depurazione) e di cui l'utente…  
 
I corrispettivi per il servizio rifiuti sono normalmente articolati in una quota fissa e una quota variabile, che nei documenti di riscossione devono essere indicate separatamente dall'importo…  
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