Hai Cercato:

Risultati: 22579
 
Energia: migliorano i call center di 13 grandi aziende di vendita di elettricità e gas I call center delle grandi aziende di vendita di elettricità e gas stanno complessivamente migliorando ma non…  
 
Energia: migliora la qualità dei call center delle aziende di vendita di elettricità e gas  
Comunicato stampa - 16/05/2011
 
Energia: migliora la qualità dei call center Migliora la qualità dei servizi di call center delle aziende elettriche e del gas: i tempi di attesa telefonica stanno diminuendo, le risposte sono…  
 
Energia: mercato nazionale a due velocità, criticità e proposte nel Rapporto al Parlamento La persistente inefficienza del mercato gas, i miglioramenti di quello elettrico ed il crescente…  
 
Energia: mercati di massa dinamici, ma concorrenza ancora non matura Mercati retail dell'energia elettrica e del gas dinamici, con tassi di cambio verso nuovi fornitori in linea o superiori alla…  
 
Energia: meno stime e più puntualità per fatture-bollette, fino a 60 € di indennizzo automatico in caso di ritardi Dal gennaio 2017 bollette con meno stime e sempre più consumi effettivi, grazie…  
 
Energia: materie prime in aumento causano per l’elettricità +4,5% e per il gas +5,3% Le alte quotazioni delle materie prime all'ingrosso, tornate sui livelli di un anno fa, nel primo trimestre del…  
 
Energia: lo sviluppo delle infrastrutture energetiche priorità strategica ed economica per l'Europa e l'Italia  
 
Energia: lo Sportello del consumatore compie un anno, gestite 750 mila chiamate e 30 mila reclami  
 
Energia: letture più frequenti e nuovi indennizzi automatici per ridurre stime e acconti in bolletta Bollette sempre più basate su consumi effettivi grazie a nuovi obblighi di lettura, a…  
Risultati visualizzati: da 9001 fino a 9010 - Totale: 22579