Seguici su:






Comunicato operatori

Comunicazione dei dati patrimoniali ed economici ai sensi della deliberazione n. 11/07

28 luglio 2009

Con riferimento alla raccolta dei dati economici e patrimoniali dei conti annuali separati ai sensi della deliberazione n. 11/07, relativi agli esercizi successivi rispettivamente al 31 dicembre 2006, per le imprese che non hanno richiesto il differimento dell'applicazione della medesima deliberazione, e al 31 dicembre 2007 per tutte le imprese, si comunica che la modalità telematica di invio dei dati, per motivi tecnici, non è ancora disponibile e la sua attivazione è al momento prevista entro la fine del mese di settembre p.v.

Dell'avvio della raccolta dati sarà data comunicazione con relativo comunicato pubblicato sul sito dell'Autorità nella sezione " comunicati e chiarimenti". Inoltre, allegato al sopraccitato comunicato, saranno fornite le istruzioni operative sull'utilizzo del sistema.

Si ribadisce, infine, che il termine per la compilazione e l'invio dei conti annuali separati relativi agli esercizi previsto dalla deliberazione n. 11/07 decorrerà dal giorno di messa in linea della modalità telematica di invio dei dati.