Seguici su:






Comunicato operatori

Raccolta dati in materia di sistemi di misura e di qualità delle attività di distribuzione, di misura e di vendita

Apertura

17 ottobre 2016

Da oggi è attivo il sistema per l'acquisizione dagli operatori del settore di informazioni e dati in materia di misura e di qualità del servizio di teleriscaldamento e teleraffrescamento, previsto nell'ambito dell'indagine conoscitiva di cui alla deliberazione dell'Autorità 14 ottobre 2016, 574/2016/E/tlr e alla determinazione del Direttore dell'Ufficio Speciale Regolazione Teleriscaldamento e Teleraffrescamento 2/2016-TLR di pari data.

Sono tenuti a trasmettere all'Autorità le informazioni e i dati richiesti:

  • tutti i soggetti che, indipendentemente dal regime giuridico di svolgimento delle attività, sono responsabili dell'esercizio, della gestione, della manutenzione e dello sviluppo di reti di teleriscaldamento e/o di teleraffrescamento, nonché dell'attività di misura dell'energia consegnata al cliente finale (gestori di rete ovvero imprese distributrici);
  • tutti i soggetti che esercitano l'attività di vendita di energia termica o frigorifera ai clienti finali attraverso reti di teleriscaldamento o di teleraffrescamento (venditori).

L'invio delle informazioni deve avvenire entro e non oltre il 24 novembre 2016 ed esclusivamente attraverso il sistema on-line.

Per informazioni e supporto di tipo informatico è possibile contattare il numero verde:


numero verde 800707337

attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30. In alternativa utilizzare l'indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@autorita.energia.it.

Per eventuali informazioni sui contenuti della rilevazione è possibile contattare l'Ufficio Speciale Regolazione Teleriscaldamento e Teleraffrescamento:

Sia nelle richieste scritte sia in quelle telefoniche è necessario indicare nome, cognome, telefono diretto, ragione sociale e codice identificativo AEEGSI dell'operatore per il quale si sta effettuando la richiesta.

Documenti collegati

Comunicati operatori: