Comunicato operatori
Rettifica pubblicazione delle componenti del costo riconosciuto per i servizi di distribuzione e misura a seguito dell'emanazione della deliberazione 24 giugno 2025, 274/2025/R/GAS
14 luglio 2025
A causa di un errore rilevato nell’estrazione dei dati pubblicati in data 27 giugno 2025, si comunica che in data odierna sono stati rettificati i valori presenti nella sezione denominata “Dati resi disponibili alle stazioni appaltanti (valori patrimoniali considerati fino all'anno 2023)” - “Quota parte” relativi alla quota soggetta a trasferimento a titolo oneroso, per le località per le quali il gestore uscente ha fornito tale dettaglio.
Si invitano le imprese distributrici interessate a prendere visione di quanto pubblicato attraverso il link Tariffe di distribuzione gas naturale e gas diversi dal gas naturale, presente nella sezione “Raccolte dati” del sito internet dell’Autorità.
Si ricorda infine che i valori forniti con la presente pubblicazione hanno carattere meramente divulgativo e/o informativo e non hanno valore provvedimentale.