Seguici su:






Seminario

La procedura di reclamo tra operatori/produttori contro un gestore di rete ex delibera 188/2012/e/com: profili generali ed aspetti applicativi

Seminario

25 maggio 2022, dalle ore 10:30 alle 12:30

webinar

La Direzione Advocacy Consumatori e Utenti organizza, per mercoledì 25 maggio 2022, un incontro rivolto ad operatori del settore energetico, associazioni di categoria, studi legali e stakeholders, con l'obiettivo di illustrare i profili generali della disciplina di trattazione dei reclami da parte di ARERA, con particolare riferimento alle modalità di presentazione, nonché all'esposizione di alcuni esempi di applicazione della procedura emersi nelle decisioni giustiziali adottate. Nel corso dell'incontro verranno, inoltre, illustrati gli strumenti di accountability della funzione giustiziale.

Visulizza video su youtube

PROGRAMMA e PRESENTAZIONI

Ore 10.30 Saluti
Stefano Besseghini - Presidente ARERA

Ore 10.45  Introduzione 
Marco Sannia - Responsabile Unità Arbitrati e Decisioni Controversie

Ore 11.00  Disamina dei profili generali della disciplina di trattazione dei reclami giustiziali 
Irene Masetti - Unità Arbitrati e Decisioni Controversie

Ore 11.20  Approfondimento di alcuni esempi di applicazione della procedura emersi nelle decisioni giustiziali 
Luca Chiellini - Unità Arbitrati e Decisioni Controversie

11.40  Illustrazione degli strumenti di accountability della funzione giustiziale 
Claudia Furini - Unità Arbitrati e Decisioni Controversie

12:00 Q&A

 

12:15 Conclusioni e saluti
Marco Sannia

 

Per info:

Segreteria organizzativa
tel 02-655 65 341
eventi@arera.it

 

 

Documenti collegati