Visualizza e confonta i livelli delle prestazioni erogate dagli operatori del servizio idrico agli utenti, sintetizzate attraverso i macro-indicatori “Avvio e cessazione del rapporto contrattuale” (MC1) e “Gestione del rapporto contrattuale e accessibilità al servizio” (MC2) *. I dati possono essere interrogati selezionando la regione, il comune, la gestione o la classe di performance e sono riferiti alle 248 gestioni che hanno trasmesso i dati riepilogativi per l’anno 2018, e che servono circa l’80% della popolazione residente in Italia.
*definiti dalla deliberazione 547/2019/R/id e necessari ai fini dell'applicazione del meccanismo incentivante di premi e penalità di cui al Titolo XIII del RQSII.
Visualizza e confronta gli standard di qualità contrattuale che gli operatori del servizio idrico si sono impegnati ad assicurare ai cittadini-utenti, con un focus sugli standard migliorativi, ossia sulle prestazioni superiori agli standard minimi richiesti da ARERA. I dati possono essere interrogati selezionando il comune o il gestore e riguardano 327 gestioni che servono circa l’84% della popolazione residente italiana.
Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Proseguendo la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie.
Se non si intende accettare l'utilizzo dei cookie, consultare la Privacy Policy per le informazioni relative alla loro disattivazione.