pubblicata sul sito www.arera.it in data 22 novembre 2013

Delibera 21 novembre 2013
529/2013/R/com

Modifiche e integrazioni urgenti alle disposizioni per le popolazioni colpite dagli eventi sismici verificatisi nei giorni del 20 maggio 2012 e successivi nonché aggiornamento della componente UI1

INDICAZIONI GENERALI
  • Settore:    Servizi Idrici ,  Energia Elettrica ,  Gas
  • Argomento:   Interventi a favore delle popolazioni colpite eventi dagli eventi sismici
  • Ufficio Responsabile:    DIUC Direzione Infrastrutture, Unbundling e Certificazione
    DSID Direzione Sistemi Idrici
  • Contatti:   servizi-idrici@autorita.energia.it, UnitaDIE@autorita.energia.it
DESCRIZIONE SINTETICA
  • Con riferimento alle popolazioni terremotate dell'Emilia Romagna, il presente provvedimento introduce:
    1. in relazione al settore idrico, alcune modifiche e integrazioni delle disposizioni in materia di agevolazioni  tariffarie, rateizzazione dei pagamenti, approvate con la deliberazione 6/2013/R/com, al fine di precisare le modalità applicative delle sopracitata deliberazione. Il presente provvedimento aggiorna inoltre il valore della componente UI1 a decorrere dal 1 gennaio 2014.
    2. in riferimento al settore elettricità, su richiesta del Commissario delegato ai sensi dell'articolo 1, comma 2 del decreto legge 74/12, ulteriori agevolazioni tariffarie, per il periodo invernale, a favore dei moduli temporanei abitativi.
PROCEDIMENTO
  • Decreto legge n. 74/12, Deliberazione 235/2012/R/com, Deliberazione 314/2012/R/com, Deliberazione 6/2013/R/com
TIPOLOGIA ATTO
  • Deliberazione
RIUNIONE
  • 794
TESTO