pubblicata sul sito www.arera.it in data 23 giugno 2014

Delibera 19 giugno 2014
286/2014/R/com

Misure per il miglioramento dell’efficacia delle attività relative al trattamento dei reclami da parte dello Sportello per il consumatore di energia. Modifiche al Regolamento dello Sportello e alla deliberazione del’Autorità 99/2012/R/eel

INDICAZIONI GENERALI
  • Settore:    Energia Elettrica ,  Gas
  • Attività:    Consumatori e Utenti /Mercato retail
  • Argomento:   Sportello per il consumatore
  • Ufficio Responsabile:    DCCA Direzione Consumatori, Conciliazioni e Arbitrati
  • Contatti:    consumatori@autorita.energia.it
DESCRIZIONE SINTETICA
  • Il presente provvedimento introduce misure volte ad accrescere l'efficacia delle attività relative al trattamento dei reclami da parte dello Sportello per il consumatore di energia, con riguardo alle modalità di presentazione del reclamo, alla qualità ed esaustività delle risposte degli esercenti e all'accountability dello Sportello, modificando l'attuale Regolamento dello Sportello e alcune disposizioni in tema di reclami e richieste di informazione sull'applicazione del Cmor.
TIPOLOGIA ATTO
  • Deliberazione
RIUNIONE
  • 823
TESTO
ALLEGATI