pubblicata sul sito www.arera.it in data 11 agosto 2014
Delibera
07 agosto 2014
410/2014/E/com
Avvio di procedimento per la razionalizzazione del sistema di tutele dei clienti finali per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie insorte con gli operatori dei settori regolati
INDICAZIONI GENERALI |
- Settore:
Energia Elettrica
,
Gas
- Attività:
Consumatori e Utenti /Mercato retail
- Argomento: Sportello per il consumatore/Servizio Conciliazione clienti energia
- Ufficio Responsabile:
DCCA Direzione Consumatori, Conciliazioni e Arbitrati
- Contatti: consumatori@autorita.energia.it
|
DESCRIZIONE SINTETICA |
- Il presente provvedimento avvia un procedimento per pervenire, tramite un percorso graduale e favorendo la massima partecipazione dei soggetti interessati, ad una migliore e più efficiente gestione delle controversie, a partire dal sistema di tutele già in essere. Al provvedimento sono allegate Linee Guida ai fini del confronto con i soggetti interessati.
Modulo per l'invio delle osservazioni alle Linee guida
|
TIPOLOGIA ATTO |
|
RIUNIONE |
|