pubblicata sul sito www.arera.it in data 11 agosto 2014

Delibera 07 agosto 2014
410/2014/E/com

Avvio di procedimento per la razionalizzazione del sistema di tutele dei clienti finali per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie insorte con gli operatori dei settori regolati

INDICAZIONI GENERALI
  • Settore:    Energia Elettrica ,  Gas
  • Attività:    Consumatori e Utenti /Mercato retail
  • Argomento:   Sportello per il consumatore/Servizio Conciliazione clienti energia
  • Ufficio Responsabile:    DCCA Direzione Consumatori, Conciliazioni e Arbitrati
  • Contatti:   consumatori@autorita.energia.it
DESCRIZIONE SINTETICA
  • Il presente provvedimento avvia un procedimento per pervenire, tramite un percorso graduale e favorendo la massima partecipazione dei soggetti interessati, ad una migliore e più efficiente gestione delle controversie, a partire dal sistema di tutele già in essere. Al provvedimento sono allegate Linee Guida ai fini del confronto con i soggetti interessati.

    Modulo per l'invio delle osservazioni alle Linee guida
TIPOLOGIA ATTO
  • Deliberazione
RIUNIONE
  • 830
TESTO
ALLEGATI