pubblicata sul sito www.arera.it in data 15 giugno 2017

Consultazione 15 giugno 2017
438/2017/R/tlr

Regolazione della qualità contrattuale del servizio di telecalore. Prestazioni connesse all’avvio, alla gestione e alla chiusura del rapporto contrattuale. Orientamenti finali

INDICAZIONI GENERALI
  • Settore:    Teleriscaldamento
  • Attività:    Qualità del servizio
  • Ufficio Responsabile:    DSAM Direzione Servizi Ambientali (Calore)
  • Contatti:   teleriscaldamento@autorita.energia.it
DESCRIZIONE SINTETICA
  • Il documento presenta gli orientamenti finali dell'Autorità per la regolazione della qualità delle prestazioni erogate all'utenza dall'esercente il servizio di telecalore connesse con l'avvio, la gestione e la chiusura del rapporto contrattuale. E' prevista l'introduzione di standard minimi di qualità, di penalità in caso di mancato rispetto degli standard da parte dell'esercente, nonché di obblighi di registrazione e comunicazione dei dati di qualità contrattuale in capo agli esercenti il servizio.
PROCEDIMENTO
  • Deliberazioni: 411/2014/R/com; 19/2015/R/tlr
    Documento di consultazione: 46/2017/R/tlr

TIPOLOGIA ATTO
  • Consultazione
RIUNIONE
  • 973
TESTO


Termine invio osservazioni: 17 luglio 2017

Tag: qualità