pubblicata sul sito www.arera.it in data 29 giugno 2017
Delibera
28 giugno 2017
474/2017/E/com
Avvio di un’indagine pilota in tema di soddisfazione dei clienti finali per le risposte a reclami scritti o richieste di informazioni ricevute dalle imprese di vendita di energia elettrica e di gas naturale
INDICAZIONI GENERALI |
- Settore:
Energia Elettrica
,
Gas
- Attività:
Consumatori e Utenti /Mercato retail
- Argomento: Qualità commerciale vendita
- Ufficio Responsabile:
DACU Direzione Advocacy Consumatori e Utenti
- Contatti: consumatori@autorita.energia.it
|
DESCRIZIONE SINTETICA |
- Avvio per la realizzazione di un'indagine pilota in tema di soddisfazione dei clienti finali per le risposte ai reclami scritti o richieste scritte di informazione ricevute dai venditori di energia elettrica e gas
|
PROCEDIMENTO |
|
TIPOLOGIA ATTO |
|
RIUNIONE |
|