pubblicata sul sito www.arera.it in data 02 febbraio 2018
Delibera
01 febbraio 2018
56/2018/E/idr
Avvio di una indagine conoscitiva in merito ai reclami e alle segnalazioni trasmessi all’Autorità dagli utenti del servizio idrico integrato
INDICAZIONI GENERALI |
- Settore:
Servizi Idrici
- Attività:
Tutela degli utenti del servizio idrico integrato
- Argomento: Sistema di tutele
- Ufficio Responsabile:
DSID Direzione Sistemi Idrici
- Contatti: utenti-ambiente.aeegsi@pec.energia.it
|
DESCRIZIONE SINTETICA |
- Con il presente provvedimento viene avviata una indagine conoscitiva in merito ai reclami e alle segnalazioni trasmessi all'Autorità dagli utenti del servizio idrico integrato. L'indagine sarà condotta in collaborazione con DAEN per consentire l'acquisizione di informazioni e dati dai gestori interessati, avvalendosi della disponibilità della GdF, al fine di verificare il rispetto da parte dei gestori della normativa vigente del SII.
|
TIPOLOGIA ATTO |
|
RIUNIONE |
|