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pubblicata sul sito www.arera.it in data 02 febbraio 2018

Delibera 01 febbraio 2018
56/2018/E/idr

Avvio di una indagine conoscitiva in merito ai reclami e alle segnalazioni trasmessi all’Autorità dagli utenti del servizio idrico integrato

INDICAZIONI GENERALI
  • Settore:    Servizi Idrici
  • Attività:    Tutela degli utenti del servizio idrico integrato
  • Argomento:   Sistema di tutele
  • Ufficio Responsabile:    DSID Direzione Sistemi Idrici
  • Contatti:   utenti-ambiente.aeegsi@pec.energia.it
DESCRIZIONE SINTETICA
  • Con il presente provvedimento viene avviata una indagine conoscitiva in merito ai reclami e alle segnalazioni trasmessi all'Autorità dagli utenti del servizio idrico integrato. L'indagine sarà condotta in collaborazione con DAEN per consentire l'acquisizione di informazioni e dati dai gestori interessati, avvalendosi della disponibilità della GdF, al fine di verificare il rispetto da parte dei gestori della normativa vigente del SII.
TIPOLOGIA ATTO
  • Deliberazione
RIUNIONE
  • 1005
OBIETTIVO STRATEGICO
TESTO