pubblicata sul sito www.arera.it in data 06 aprile 2018
Delibera
05 aprile 2018
197/2018/R/rif
Disposizioni temporanee per una prima gestione di richieste di informazioni, reclami, istanze e segnalazioni degli utenti del settore dei rifiuti, anche differenziati, urbani e assimilati, mediante avvalimento dello Sportello per il consumatore energia e ambiente
INDICAZIONI GENERALI |
- Settore:
Rifiuti
- Attività:
Consumatori e utenti
- Argomento: Reclami e controversie
- Ufficio Responsabile:
DACU Direzione Advocacy Consumatori e Utenti
- Contatti: consumatori@arera.it
|
DESCRIZIONE SINTETICA |
- La presente deliberazione prevede disposizioni temporanee per una prima gestione di richieste di informazioni, reclami, istanze e segnalazioni degli utenti del settore dei rifiuti, mediante avvalimento dello Sportello per il Consumatore Energia e Ambiente presso Acquirente Unico S.p.a..
|
PROCEDIMENTO |
- Deliberazione 82/2018/R/rif
|
TIPOLOGIA ATTO |
|
RIUNIONE |
|