Cerca |  Contatti |  English   

pubblicata sul sito www.arera.it in data 10 ottobre 2018

Consultazione 09 ottobre 2018
493/2018/R/com

Rapporto annuale sul trattamento dei reclami e la risoluzione delle controversie: indicatori e pubblicazione comparativa

INDICAZIONI GENERALI
  • Settore:    Energia Elettrica ,  Gas
  • Attività:    Mercato retail
  • Argomento:   Qualità vendita
  • Ufficio Responsabile:    DACU Direzione Advocacy Consumatori e Utenti
  • Contatti:   consumatori@arera.it mercati-retail@arera.it
DESCRIZIONE SINTETICA
  • Con il presente documento di consultazione si presentano gli orientamenti dell'Autorità in tema di indicatori e pubblicazione comparativa dei dati riferiti ai reclami scritti e alle richieste scritte di informazione ricevute dai venditori nel Rapporto annuale sul trattamento dei reclami e la risoluzione delle controversie previsto dall'articolo 39 del TIQV.
PROCEDIMENTO
  • Deliberazione 413/2016/R/com
TIPOLOGIA ATTO
  • Consultazione
RIUNIONE
  • 1036
TESTO
Testo in formato PDF

Il termine della consultazione previsto per il 9 novembre 2018 è stato prorogato al 16 novembre 2018


Termine invio osservazioni: 16 novembre 2018