Cerca |  Contatti |  English   

Non sono presenti documenti collegati.

pubblicata sul sito www.arera.it in data 18 aprile 2019

Delibera 16 aprile 2019
142/2019/E/idr

Modalità di attuazione nel settore idrico del sistema di tutele per i reclami e le controversie dei clienti e utenti finali dei settori regolati

INDICAZIONI GENERALI
  • Settore:    Servizi Idrici
  • Attività:    Tutela utenti del settore idrico
  • Argomento:   Reclami e controversie settore idrico
  • Ufficio Responsabile:    DACU Direzione Advocacy Consumatori e Utenti
  • Contatti:   consumatori@arera.it
DESCRIZIONE SINTETICA
  • Il presente provvedimento stabilisce le modalità di attuazione del sistema di tutele per i reclami e le controversie degli utenti finali del settore idrico, individuando i gestori obbligati a partecipare, dall'1 luglio 2019, alle procedure attivate volontariamente dagli utenti dinanzi al Servizio Conciliazione.
TIPOLOGIA ATTO
  • Deliberazione
RIUNIONE
  • 1061
TESTO
ALLEGATI