pubblicata sul sito www.arera.it in data 18 aprile 2019
Delibera
16 aprile 2019
142/2019/E/idr
Modalità di attuazione nel settore idrico del sistema di tutele per i reclami e le controversie dei clienti e utenti finali dei settori regolati
INDICAZIONI GENERALI |
- Settore:
Servizi Idrici
- Attività:
Tutela utenti del settore idrico
- Argomento: Reclami e controversie settore idrico
- Ufficio Responsabile:
DACU Direzione Advocacy Consumatori e Utenti
- Contatti: consumatori@arera.it
|
DESCRIZIONE SINTETICA |
- Il presente provvedimento stabilisce le modalità di attuazione del sistema di tutele per i reclami e le controversie degli utenti finali del settore idrico, individuando i gestori obbligati a partecipare, dall'1 luglio 2019, alle procedure attivate volontariamente dagli utenti dinanzi al Servizio Conciliazione.
|
|
|
TIPOLOGIA ATTO |
|
RIUNIONE |
|