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Atti

pubblicata sul sito www.arera.it in data 02 agosto 2019

Rapporto 30 luglio 2019
330/2019/I/com

Qualità dei servizi telefonici delle aziende di vendita di elettricità e gas. Rapporto annuale - anno 2018

INDICAZIONI GENERALI
  • Settore:    Energia Elettrica ,  Gas
  • Attività:    Consumatori e Utenti /Mercato retail
  • Argomento:   Qualità commerciale vendita
  • Ufficio Responsabile:    DACU Direzione Advocacy Consumatori e Utenti
  • Contatti:   consumatori@arera.it
DESCRIZIONE SINTETICA
  • Il Rapporto, ai sensi dell'articolo 33 del TIQV, illustra i principali risultati di qualità commerciale dei servizi telefonici messi a disposizione dei clienti dalle imprese di vendita e descrive risultati dell'indagine di customer satisfaction svolta presso i clienti delle maggiori imprese.
PROCEDIMENTO
  • 413/2016/R/com
TIPOLOGIA ATTO
  • Rapporto
RIUNIONE
  • 1075
COMUNICATI STAMPA
TESTO