pubblicata sul sito www.arera.it in data 18 marzo 2020
Consultazione
17 marzo 2020
62/2020/E/tlr
Orientamenti per l’estensione al settore del teleriscaldamento e teleraffrescamento del sistema di tutele per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie dei clienti e utenti finali dei settori regolati
INDICAZIONI GENERALI |
- Settore:
Teleriscaldamento
- Attività:
Tutela utenti del teleriscaldamento e teleraffrescamento
- Argomento: Sistema di tutele per i reclami e le controversie
- Ufficio Responsabile:
DACU Direzione Advocacy Consumatori e Utenti
- Contatti: consumatori@arera.it
|
DESCRIZIONE SINTETICA |
- Il documento per la consultazione presenta gli orientamenti per l'estensione al settore del teleriscaldamento e teleraffrescamento del sistema di tutele per i reclami e le controversie dei clienti e utenti finali, oggi vigente per i settori energetici e idrico, con particolare riferimento agli strumenti di informazione e risoluzione delle controversie gestiti, per conto dell'Autorità, da Acquirente Unico mediante avvalimento.
|
PROCEDIMENTO |
- Deliberazione 408/2019/E/tlr
|
TIPOLOGIA ATTO |
|
RIUNIONE |
|