Consultazione 12 maggio 2016
225/2016/E/com
Riforma del sistema di tutele dei clienti finali per il trattamento dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie nei settori regolati dall'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico. Orientamenti finali per i mercati elettrico e gas
                                Allegati:
                                
                                    
                                        
                                
                    
                
                        Descrizione:
                    
                    Il presente documento di consultazione illustra gli orientamenti finali dell'Autorità relativamente alla riforma del sistema delle tutele in tema di reclami e procedure alternative di risoluzione delle controversie con particolare riferimento ai mercati dell'energia elettrica e del gasContatti: consumatori@autorita.energia.it
                        Attività:
                    
                    Consumatori e Utenti /Mercato retail
                        Argomento:
                    
                    Sistema di tutele
                        Ufficio responsabile:
                    
                    DCCA Direzione Consumatori, Conciliazioni e Arbitrati
                        Procedimento:
                    
                    Delibera 410/2014/E/com
                        Riunione:
                    
                    918
                        
                            Obiettivo Strategico: