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Contenuto - 09/04/2024
 
vedi anche :  La procedura di reclamo tra operatori/produttori contro un gestore di rete ex delibera 188/2012/e/com: profili generali ed aspetti applicativi Webinar 25 maggio 2022 Con…  
 
L'Autorità intende accrescere la capacità dei consumatori - domestici e non domestici - di prendere decisioni e di utilizzare gli strumenti adeguati finalizzati a gestire le eventuali problematiche…  
 
www.sportelloperilconsumatore.it numero verde 800166654     Lo Sportello per il consumatore, istituito nel 2009 dall'Autorità e gestito in collaborazione…  
 
Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2023  
 
Il provvedimento respinge il reclamo presentato da Pagina Solare S.r.l. nei confronti di e- distribuzione S.p.A., in relazione alla pratica di connessione identificata con il codice di…  
 
Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2022  
 
Il presente provvedimento intima agli operatori e gestori, elencati nelle Tabelle 1 e 2 allegate, l'adempimento dell'obbligo di fornire riscontro alle richieste di informazioni ivi indicate,…  
 
Estensione al settore del teleriscaldamento e teleraffrescamento del sistema di tutele per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie dei clienti e utenti finali…  
 
La presente decisione respinge il reclamo presentato da EEMS Italia S.p.a. nei confronti di Areti S.p.a.  
 
Sportello per il consumatore: da 10 anni in aiuto dei consumatori  
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