Hai Cercato:

Risultati: 27
 
Con il presente provvedimento si accoglie l’istanza di deroga dal rispetto degli obblighi relativi all’orario minimo di apertura degli sportelli provinciali, presentata dall’Autorità Umbra Rifiuti e…  
Contenuto - 27/11/2025
 
Pubblicazione comparativa delle prestazioni delle imprese distributrici riguardo la continuità del servizio elettrico Pubblicazione comparativa degli indicatori di qualità della tensione nelle…  
 
Il documento per la consultazione, che si inserisce nell’ambito del procedimento avviato con deliberazione 424/2025/R/IDR, illustra gli orientamenti dell’Autorità in merito alla revisione…  
 
La delibera definisce il premio per Terna per la qualità del servizio di trasmissione dell'energia elettrica durante il 2024, sulla base dell'indicatore di energia non fornita oggetto di regolazione  
 
revoca delle premialità attribuite nei 2 precedenti bienni del meccanismo incentivante RQTI per ammissione ex post della mancanza dei presupposti  
 
il provvedimento dispone l'approvazione della proposta di aggiornamento del codice di rete della società Snam Rete Gas S.p.a. di recepimento dei criteri di regolazione della qualità del servizio di…  
 
La presente determinazione si propone di aggiornare e approvare le Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione…  
 
Il venditore non deve pagare l'indennizzo automatico se il mancato rispetto degli standard specifici di qualità è riconducibile a: cause di forza maggiore, intese come atti dell'autorità…  
 
Il venditore con più di 10.000 clienti deve rispettare gli standard generali di qualità dei servizi telefonici stabiliti dall'Autorità, riguardo a: il livello d'accessibilità al servizio…  
 
Analogamente a quanto avviene per le prestazioni fornite dal distributore, se il venditore non rispetta gli standard specifici di qualità commerciale, il cliente deve automaticamente ricevere…  
Risultati visualizzati: da 1 fino a 10 - Totale: 27