Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 22
 
La qualità commerciale della vendita riguarda tutte le attività connesse a: risposte ai reclami scritti richieste scritte d'informazioni rettifica di fatturazione rettifica di doppia…  
 
La qualità commerciale della vendita riguarda tutte le attività connesse a: risposte ai reclami scritti richieste scritte d'informazioni rettifica di fatturazione rettifica di doppia…  
 
Il provvedimento ha per oggetto la chiusura del procedimento per ottemperanza a sentenza CdS n. 9607/2022 in materia di determinazione di premi/penalità relativi ai recuperi di sicurezza del servizio…  
 
Il gestore del servizio di acquedotto è tenuto a ricevere le richieste degli utenti che riguardino anche i servizi di fognatura e/o depurazione e a girarle, entro 5 giorni lavorativi, al…  
Contenuto - 20/02/2024
 
La qualità commerciale della vendita riguarda tutte le attività connesse a: preventivazione ed esecuzione lavori; attivazione, riattivazione e disattivazione della fornitura; modalità…  
 
Se il gestore non rispetta uno standard specifico, l'utente ha diritto di ricevere un indennizzo automatico. Se il gestore non rispetta gli standard generali o gli obblighi di servizio, è…  
 
Analogamente a quanto avviene per le prestazioni fornite dal distributore, se il venditore non rispetta gli standard specifici di qualità commerciale, il cliente deve automaticamente ricevere…  
 
Analogamente a quanto avviene per le prestazioni fornite dal distributore, se il venditore non rispetta gli standard specifici di qualità commerciale, il cliente deve automaticamente ricevere…  
 
Il venditore non deve pagare l'indennizzo automatico se il mancato rispetto degli standard specifici di qualità è riconducibile a: cause di forza maggiore, intese come atti dell'autorità…  
 
Il venditore non deve pagare l'indennizzo automatico se il mancato rispetto degli standard specifici di qualità è riconducibile a: cause di forza maggiore, intese come atti dell'autorità…  
Risultati visualizzati: da 1 fino a 10 - Totale: 22