Se la verifica accerta che il contatore funziona correttamente, cioè con errori compresi entro i limiti massimi ammessi dalla normativa vigente, il distributore comunica al cliente tramite il…
Se la verifica accerta che il contatore funziona correttamente, cioè con errori compresi entro i limiti massimi ammessi dalla normativa vigente, il distributore addebita al venditore, che a sua…
Se la verifica accerta errori superiori a quelli ammessi dalla normativa vigente, il distributore sostituisce il contatore guasto (se non è già stato sostituito per effettuare la verifica in…
Se la verifica accerta errori superiori a quelli ammessi dalla normativa vigente o il funzionamento non corretto dell'orologio/calendario del contatore, il distributore comunica al cliente…
Se la verifica accerta il guasto o il malfunzionamento del contatore, il distributore deve ricostruire i consumi che non sono stati registrati correttamente tenendo conto del momento del guasto…
Se è possibile stabilire con certezza il momento del guasto, la ricostruzione dei consumi deve coprire il periodo compreso tra il momento del guasto e la data della verifica o della…
Viene considerato cliente "cattivo pagatore" chi non paga nel corso di 365 giorni di fornitura almeno 2 bollette anche non consecutive, purché:
per almeno una di esse sia stata…
Informazioni sui cookies
Questo sito web utilizza cookie. Questi hanno due funzioni: da un lato garantiscono le funzionalità di base per questo sito web, dall'altro, salvando e analizzando i dati utente anonimizzati, ci permettono di migliorare i nostri contenuti per te. Puoi ritirare il tuo consenso all'utilizzo di questi cookie in qualsiasi momento. Trova ulteriori informazioni sui cookie visitando la pagina Privacy policy e Note legali