Sì, ma in caso di disdetta deve comunicarlo all'utente con un preavviso di almeno 24 ore.
Riferimenti:
Atto 655/2015/R/idr RQSII - artt.28 e 68
Ultimo aggiornamento: 23…
Il tempo massimo intercorrente tra il giorno in cui il gestore riceve la richiesta finale dell'utente di appuntamento concordato e il giorno in cui si verifica l'appuntamento è pari a 7 giorni…
Al momento di concordare un appuntamento con il richiedente, il gestore è tenuto a fissare l'ora di inizio e l'ora di fine della fascia di puntualità per l'appuntamento concordato impegnandosi…
Se per realizzare l'allacciamento, per attivare la fornitura o per altre prestazioni è necessaria la presenza del cliente, bisogna che il distributore concordi un appuntamento con il cliente.
…
Se per realizzare l'allacciamento, per attivare la fornitura o per effettuare altre prestazioni è necessaria la presenza del cliente, il distributore dovrà concordare con lui un appuntamento. …
In caso di dubbi sul corretto funzionamento del contatore, è possibile richiedere una verifica tecnica. La richiesta deve essere presentata al proprio venditore, tramite i canali e le modalità…
Il gestore garantisce agli utenti l'apertura di almeno uno sportello per provincia presso il quale è possibile effettuare la stipula e la risoluzione dei contratti e presentare:
…
Informazioni sui cookies
Questo sito web utilizza cookie. Questi hanno due funzioni: da un lato garantiscono le funzionalità di base per questo sito web, dall'altro, salvando e analizzando i dati utente anonimizzati, ci permettono di migliorare i nostri contenuti per te. Puoi ritirare il tuo consenso all'utilizzo di questi cookie in qualsiasi momento. Trova ulteriori informazioni sui cookie visitando la pagina Privacy policy e Note legali