Per sapere se nella località in cui si trova la tua utenza sono previste agevolazioni per i nuclei familiari in condizioni di disagio economico (bonus locali), e conoscere le condizioni e la…
I clienti del servizio di tutela possono chiedere di pagare a rate le bollette di importo superiore a 50 euro quando:
la bolletta contenente un ricalcolo per consumi…
Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente è il servizio al quale ci si può rivolgere per ricevere informazioni riguardanti i servizi elettrico, gas, idrico e telecalore, e…
Lo Sportello offre diversi servizi ai clienti dei servizi elettrico e gas:
il Contact Center, che risponde a quesiti telefonici e scritti sulla normativa e sui diritti dei consumatori,…
Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente è il servizio al quale ci si può rivolgere per ricevere informazioni riguardanti i servizi elettrico, gas, idrico e telecalore, e…
Risultati visualizzati: da 41 fino a 45 - Totale: 45
Informazioni sui cookies
Questo sito web utilizza cookie. Questi hanno due funzioni: da un lato garantiscono le funzionalità di base per questo sito web, dall'altro, salvando e analizzando i dati utente anonimizzati, ci permettono di migliorare i nostri contenuti per te. Puoi ritirare il tuo consenso all'utilizzo di questi cookie in qualsiasi momento. Trova ulteriori informazioni sui cookie visitando la pagina Cookies Policy