Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 33
 
È possibile rivolgersi allo Sportello per il consumatore che mette anche a disposizione un call center che risponde al numero verde gratuito  800 166 654 da telefono fisso…  
 
La domanda va presentata presso il Comune di residenza del titolare della fornitura elettrica (anche se diverso dal malato) utilizzando gli appositi moduli, o presso un altro ente designato dal…  
 
Hanno diritto al bonus per disagio fisico tutti i clienti domestici titolari di un contratto di fornitura che devono utilizzare, per sé o per un malato grave che vive nella medesima abitazione,…  
 
Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente è il servizio al quale ci si può rivolgere per ricevere informazioni riguardanti i servizi elettrico, gas, idrico e telecalore, e…  
 
Lo Sportello offre diversi servizi ai clienti dei servizi elettrico e gas: il Contact Center, che risponde a quesiti telefonici e scritti sulla normativa e sui diritti dei consumatori,…  
 
Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente è il servizio al quale ci si può rivolgere per ricevere informazioni riguardanti i servizi elettrico, gas, idrico e telecalore, e…  
 
I clienti del servizio di maggior tutela possono chiedere di pagare a rate le bollette di importo superiore a 50 euro quando: la bolletta contiene un ricalcolo per…  
 
È possibile rivolgersi allo Sportello per il consumatore che mette anche a disposizione un call center che risponde al numero verde gratuito  800 166 654 da telefono fisso…  
Contenuto - 06/12/2023
 
Il bonus rifiuti è un'agevolazione economica, recentemente introdotta su scala nazionale dalla legge ma non ancora attivata, che garantirà una riduzione della spesa per il servizio di gestione…  
 
Per sapere se nella località in cui si trova la tua utenza sono previste agevolazioni per i nuclei familiari in condizioni di disagio economico (bonus locali), e conoscere le condizioni e la…  
Risultati visualizzati: da 1 fino a 10 - Totale: 33