Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 125
 
Lo Sportello offre diversi servizi per il settore idrico: il Contact Center, che risponde a quesiti telefonici e scritti sulla normativa, sui diritti dei consumatori, sul bonus idrico…  
 
Per avere informazioni sulle conciliazioni è possibile rivolgersi allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente oppure visitare il sito dell'Autorità, sezione Conciliazione o…  
 
Per i clienti dei servizi elettrico, gas, acqua e telecalore, lo strumento della conciliazione riveste un'importanza particolare: non è possibile infatti rivolgersi al giudice ordinario se…  
Contenuto - 06/12/2023
 
La conciliazione è uno strumento che consente di risolvere le controversie che possono insorgere tra clienti ed esercenti, quando il problema non ha trovato soluzione mediante la presentazione…  
 
L'utente che non riceve risposta entro il tempo massimo previsto o che ritiene insoddisfacente la risposta del gestore: può attivare il Servizio Conciliazione dell'Autorità e il…  
 
Per avere informazioni sulle conciliazioni è possibile rivolgersi allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente oppure visitare il sito dell'Autorità, sezione Conciliazione o…  
 
Per i clienti dei servizi elettrico, gas, acqua e telecalore, lo strumento della conciliazione riveste un'importanza particolare: non è possibile infatti rivolgersi al giudice ordinario se prima…  
Contenuto - 06/12/2023
 
La conciliazione è uno strumento che consente di risolvere le controversie che possono insorgere tra clienti ed esercenti, quando il problema non ha trovato soluzione mediante la presentazione di…  
 
La presente deliberazione intima agli operatori e ai gestori ivi indicati l'adempimento dell'obbligo partecipativo alle procedure conciliative dinanzi al Servizio Conciliazione dell'Autorità di cui…  
 
Avvio di procedimento sanzionatorio per violazione dell’obbligo partecipativo alle procedure conciliative dell’Autorità  
Risultati visualizzati: da 21 fino a 30 - Totale: 125