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Se i venditori non rispettano le regole, sono obbligati a corrispondere un indennizzo al cliente. Per quanto riguarda la sospensione della fornitura e/o la riduzione della potenza, gli…  
 
Per riattivare una fornitura sospesa per morosità, occorre inviare al venditore la richiesta insieme con la documentazione dell'avvenuto pagamento, nei modi indicati nella comunicazione di…  
 
Se il venditore ha effettivamente fatturato consumi relativi a un periodo in cui il cliente non era più suo cliente, deve provvedere alla rettifica di fatturazione ed eventualmente ad…  
 
Se il venditore riconosce l'errore di fatturazione, il cliente ha diritto all'accredito della somma che gli era stata addebitata per errore, anche se di misura diversa da quella richiesta. Nel…  
 
Il venditore deve rispondere alla richiesta di rettifica di fatturazione entro 40 giorni solari dalla data di ricevimento della richiesta scritta. Il termine comprende i tempi per l'eventuale…  
 
Se il venditore invia la bolletta di chiusura oltre i termini deve riconoscere un indennizzo automatico al cliente nella medesima bolletta di chiusura. L'indennizzo è pari a 4 euro se la…  
 
Se per poter rispondere al reclamo il venditore ha bisogno di dati tecnici dal distributore e quest'ultimo non li fornisce nei tempi massimi stabiliti dall'Autorità, entro i 40 giorni solari il…  
 
Per riattivare la fornitura sospesa per morosità, occorre inviare al venditore la richiesta insieme con la documentazione dell'avvenuto pagamento, nei modi indicati nella comunicazione di messa…  
 
Se il venditore ha effettivamente fatturato consumi relativi a un periodo in cui il cliente non era più suo cliente, deve provvedere alla rettifica di fatturazione ed eventualmente ad…  
 
Il venditore deve rispondere alla richiesta di rettifica di fatturazione entro 40 giorni solari dalla data di ricevimento della richiesta scritta. Il termine comprende i tempi per l'eventuale…  
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