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www.sportelloperilconsumatore.it numero verde 800166654     Lo Sportello per il consumatore, istituito nel 2009 dall'Autorità e gestito in collaborazione…  
 
Per i clienti del mercato libero, il costo della sospensione e della riattivazione dipendono da quanto previsto nei singoli contratti, fermo restando che il venditore dovrà comunque versare al…  
 
Per i clienti del mercato libero l’importo del deposito cauzionale, se richiesto, è indicato nel contratto. Per i clienti vulnerabili serviti in maggior tutela il deposito non è dovuto se…  
 
Il venditore che riceve una richiesta di disattivazione deve trasmetterla entro due giorni lavorativi al distributore che, a sua volta, deve disattivare la fornitura entro cinque giorni…  
 
Quando entra in vigore la deliberazione 173/2013/R/com? Come può ritenersi correttamente adempiuta la previsione in accordo alla quale deve essere indicata la data (gg/mm/aa) a partire dalla quale…  
 
L'esercente è tenuto alla riattivazione della fornitura del servizio sospeso per morosità dell'utente a seguito del pagamento da parte di quest'ultimo delle somme dovute. L'avvenuto pagamento…  
 
Se i venditori non rispettano le regole, sono obbligati a corrispondere un indennizzo al cliente. Per quanto riguarda la sospensione della fornitura e/o la riduzione della potenza, gli…  
 
Se un cliente che ha sottoscritto un contratto di mercato libero vuole rientrare nel servizio di maggior tutela e mantenere attiva la propria fornitura dovrà, al momento del rientro, pagare i…  
 
Viene considerato cliente "cattivo pagatore" chi non paga nel corso di 365 giorni di fornitura almeno 2 bollette anche non consecutive, purché: per almeno una di esse sia stata…  
 
Per riattivare una fornitura sospesa per morosità, occorre inviare al venditore la richiesta insieme con la documentazione dell'avvenuto pagamento, nei modi indicati nella comunicazione di…  
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