Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 69
 
Se il cliente non paga la bolletta entro il termine di scadenza, indicato sulla bolletta stessa, il venditore ha diritto di recuperare il proprio credito. Per farlo, il venditore deve…  
 
Se un cliente con contratto a condizioni regolate dall'Autorità (servizio di maggior tutela), paga la bolletta dopo la scadenza indicata, il venditore può chiedergli gli interessi…  
 
In questi casi il distributore comunica al venditore se è fattibile, tecnicamente ed economicamente, il c.d. "taglio della colonna". Il cliente è avvisato con raccomandata di questa…  
 
In caso di sospensione della fornitura per morosità, il venditore può richiedere al cliente il pagamento del costo effettivamente sostenuto per la disattivazione e la riattivazione. Per…  
 
Per riattivare la fornitura sospesa per morosità, occorre inviare al venditore la richiesta insieme con la documentazione dell'avvenuto pagamento, nei modi indicati nella comunicazione di messa…  
 
La fornitura non può mai essere sospesa in presenza di clienti definiti come "non disalimentabili". In tutti gli altri casi invece, la fornitura non può essere sospesa: nei giorni di…  
 
Se il cliente non paga la bolletta entro il termine di scadenza, indicato sulla bolletta stessa, il venditore ha diritto di recuperare il proprio credito. Per farlo, il venditore deve…  
 
Se un cliente con contratto a condizioni regolate dall'Autorità (servizio di tutela), paga la bolletta dopo la scadenza indicata, il venditore può chiedergli gli interessi di mora,…  
 
No, ad eccezione dei casi in cui chi voltura o subentra non è estraneo al debito: ad esempio, se è un erede del precedente intestatario defunto, o se convive con il precedente intestatario…  
 
www.sportelloperilconsumatore.it numero verde 800166654     Lo Sportello per il consumatore, istituito nel 2009 dall'Autorità e gestito in collaborazione…  
Risultati visualizzati: da 11 fino a 20 - Totale: 69