Hai Cercato:

Risultati: 43
 
In base al Codice civile, per gli importi fatturati con eccessivo ritardo il venditore perde il diritto al pagamento, cioè il suo credito per tali importi cade in prescrizione. Per la…  
 
In base al Codice civile, per gli importi fatturati con eccessivo ritardo il venditore perde il diritto al pagamento, cioè il suo credito per tali importi cade in prescrizione. Per la…  
 
In base al Codice civile, per gli importi fatturati con eccessivo ritardo il venditore perde il diritto al pagamento, cioè il suo credito per tali importi cade in prescrizione. Per la…  
 
Si, il gestore garantisce all'utente finale la più ampia gamma di modalità di pagamento, di cui almeno una gratuita, e mette a disposizione dell'utente finale almeno i seguenti mezzi di…  
 
Sì. Per ai clienti con  contratto a condizioni regolate dall'Autorità (maggior tutela e servizio di tutela) il venditore deve offrire almeno una modalità gratuita, a sua scelta,…  
 
Sì. Per ai clienti con  contratto a condizioni regolate dall'Autorità (maggior tutela e servizio di tutela) il venditore deve offrire almeno una modalità gratuita, a sua scelta,…  
 
In caso di sospensione della fornitura per morosità, il venditore può richiedere al cliente il pagamento del costo effettivamente sostenuto per la disattivazione e la riattivazione. Per…  
 
Se un cliente con contratto a condizioni regolate dall'Autorità (servizio di maggior tutela), paga la bolletta dopo la scadenza indicata, il venditore può chiedergli gli interessi…  
 
Se un cliente con contratto a condizioni regolate dall'Autorità (servizio di tutela), paga la bolletta dopo la scadenza indicata, il venditore può chiedergli gli interessi di mora,…  
 
La fornitura non può mai essere sospesa in presenza di clienti definiti come "non disalimentabili" . Per tutti gli altri clienti, invece, la fornitura non può essere sospesa: nei giorni…  
Risultati visualizzati: da 1 fino a 10 - Totale: 43