Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 177
Comunicato operatore - 25/02/2021
 
Raccolta dati: Qualità commerciale telecalore Da oggi è aperta la raccolta dei dati e delle informazioni di qualità commerciale del settore del teleriscaldamento e teleraffrescamento (per brevità:…  
 
Regolazione individuale delle microinterruzioni per i clienti finali in alta e altissima tensione  
 
Elettricità: con regolazione ARERA restituiti ai consumatori 112 milioni di euro per interruzioni sulla rete  
 
Intimazione ad adempiere agli obblighi di comunicazione dei dati di qualità del servizio di distribuzione di energia elettrica relativi agli anni 2018 e 2019  
 
Approvazione delle istruzioni tecniche per la corretta registrazione e documentazione delle interruzioni che interessano la rete di trasmissione nazionale e le reti di distribuzione dell’energia…  
 
Differimento al 3 aprile 2020 della chiusura delle raccolte dati “Qualità del servizio di gestione tariffe e rapporti con gli utenti” e “Qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti…  
 
Con il presente provvedimento l'Autorità avvia il procedimento per l'attribuzione di premi e penalità previste dal meccanismo incentivante della Regolazione della Qualità Tecnica, introdotta con la…  
 
Proroga dei termini per la raccolta dati Qualità servizio gestione tariffe e rapporti con gli utenti In considerazione delle richieste pervenute da numerosi soggetti e della novità delle…  
 
Dati di qualità contrattuale del servizio idrico integrato In coerenza con le linee di azione delineate nel "Quadro Strategico 2019-2021" di cui alla deliberazione 242/2019/A, con la deliberazione…  
 
Il presente provvedimento approva la regolazione output-based della qualità dei servizi di distribuzione e misura per il semiperiodo di regolazione 2020-23.  
Risultati visualizzati: da 51 fino a 60 - Totale: 177